News

1 ottobre 2018

AMG Mini con Native Hybrid Technology

Ntek è la prima azienda nel campo del rumore e delle vibrazioni ad aver progettato e messo in commercio l’amplificatore AMG Mini con tecnologia ibrida integrata. L’amplificatore e generatore di rumore AMG Mini grazie alla sua tecnologia ibrida, è in grado di funzionare sia tramite alimentazione AC, che in maniera totalmente autonoma grazie al suo kit interno di batterie al Litio ricaricabili, garantendo così un’autonomia di lavoro di circa 60 minuti.

Molto importante è l’aspetto che anche durante l’attività, AMG Mini può passare dall’alimentazione AC a quella ibrida e viceversa senza alterare minimamente i livelli di emissione della potenza; notevole capacità nel caso in cui la batteria si scarichi nel mezzo di un’analisi, che può dunque continuare grazie all’abilità di poter passare da un tipo di alimentazione all’altro senza comportare variazioni di potenza.

L’amplificatore AMG Mini è uno strumento indispensabile nel caso di prove sul campo in cui non vi è disponibilità di collegamento elettrico oppure si vuole evitare di avere l’ostruzione di cavi durante le misure.

Maggiori informazioni tecniche sulla pagina: AMG Mini