News

1 Settembre 2020

Ntek partecipa al Corso TCA – Tecnico Competente in Acustica – indetto dall’Università di Pavia

È in programma un corso di 180 ore per Tecnico Competente in Acustica organizzato dall’Università di Pavia per neolaureati e professionisti che vogliono ampliare l’attuale campo di lavoro e acquisire le competenze necessarie all’iscrizione all’Albo Ministeriale dei Tecnici Competenti.

Ntek, certa della qualità del corso promosso dalla dott.ssa Magrini dell’Università di Pavia, parteciperà in prima persona con l’iscrizione dell’Ing. Giacomo Eandi, Calibration Lab Resp. di Ntek.

Durante il corso sarà possibile effettuare esercitazioni pratiche utilizzando anche la strumentazione di Acustica Edilizia Ntek.

Considerato il fatto che non si possono gestire fin da ora gli sviluppi e le limitazioni dovute alla pandemia ed alla conseguente emergenza sanitaria, una parte delle lezioni si svolgerà a distanza con partecipazione in tempo reale (con conferma di partecipazione e connessione video da parte dei partecipanti per tutta la durata della lezione).

Le iscrizioni del corso Tecnico Competente in Acustica scadranno il 10 settembre: per partecipare, il link da cui scaricare il programma ed il modulo di partecipazione è il seguente:

http://dicar.unipv.eu/site/home/articolo730002330.html

Per coloro che sono interessati è necessario inviare una mail di richiesta di iscrizione; quanto prima verrà inviato modulo da compilare per perfezionare l’iscrizione.

Il 10 settembre, alla chiusura delle iscrizioni, verrà confermata la partenza del corso, in funzione del raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Condividete l’informazione, per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: corsotca.unipv@gmail.com