HIBE
Healthcare Intelligent Booth for Emergencies (HIBE) è la risposta di Ntek alla recente emergenza Covid19.
Durante gli ultimi mesi abbiamo attuato una riconversione di prodotto pensando a come mettere in campo le nostre competenze per fronteggiare le emergenze sanitare. Nasce in questo modo la nuova cabine HIBE, dotata di sensoristica d’avanguardia e Intelligenza Artificiale per lo screening e la diagnosi dello stato di salute degli utenti.
All’interno della cabina sono presenti sensori come saturimetri, pulsimetri e misuratori di pressioni i quali, uniti a dati inseriti dall’utente stesso, permettono al cuore della cabina, l’ Intelligenza Artificiale, di arrivare ad una diagnosi nel giro di pochi secondi. La potenzialità di questa tecnologia si basa sulla sua capacità di apprendere con il tempo sulla base degli utenti che utilizzano la cabina.
Utilizzando le più recenti tecnologie e procedure, HIBE è in grado di effettuare un controllo completo della salute di chi entra in cabina fornendo all’utente il risultato, attraverso un’interfaccia appositamente disegnata. Il pannello informativo è pensato in modo da fornire tutte le informazioni necessarie nel modo meno ambiguo possibile dando la giusta rilevanza ad ogni parametro registrato dai sensori.