News

10 ottobre 2017

Ntek Lancia il 1° Meeting Internazionale dei Distributori

 

Il 5 e 6 Ottobre Ntek ha dato il benvenuto al suo network di distributori internazionali nella sua sede di San Maurizio Canavese. Le aziende partner, provenienti da diversi stati dell’Europa e dall’Asia, hanno accettato l’invito di condividere la nuova strategia di vendite e servizi della Ntek.

La presenza dei distributori qui è la dimostrazione che è importante incontrarsi  e parlare del contesto in continua evoluzione in cui ci troviamo ad operare. La globalizzazione, l’e-commerce, la digitalizzazione, le nuove legislazioni…il mondo sta cambiando rapidamente e le persone ricercano continuamente segnali ed idee per rimanere nel business con risultati performanti” ha dichiarato il direttore generale Giancarlo Sassi nel suo discorso di apertura.

L’incontro è stata un’eccellente opportunità per incontrarsi, condividere esperienze e sfide ed esplorare nuove opportunità di business. Il meeting si è aperto con la visita alle varie aree dell’azienda per poi passare ad una panoramica sui prodotti, servizi e sullo sviluppo delle applicazioni. Diversi lavori di gruppo hanno permesso all’azienda e ai suoi partner di stabilire gli obiettivi per i prossimi anni.

In serata i distributori sono stati invitati a partecipare ad un tour guidato per scoprire le attrazioni principali di Torino ed hanno cenato in un ristorante tipicamente piemontese. Durante la serata si è anche svolta una premiazione speciale per i distributore più innovativo. Ringraziamo i nostri Distributori per aver partecipato in modo cosi’ proficuo e collaborativo a tutto l’evento.

Ci auspichiamo che questo primo incontro abbia soddisfatto le aspettative di tutti ed un arrivederci al Meeting del prossimo anno!