News

13 febbraio 2018

Ntek ottiene la Certificazione Internazionale PTB

Siamo fieri di annunciare che la nostra macchina del calpestio TPM Pro ha appena ricevuto la certificazione dal “Physikalisch-Technische Bundesantalt” (PTB).

Il “German National Metrology Institute” (PTB) è la più alta autorità federale ed istituto di ricerca per la scienza e la tecnologia. È un ente altamente rispettato e riconosciuto a livello globale nella verifica di misure corrette e affidabili. Dopo aver superato una serie di test, la TPM Pro Tapping Machine ha ottenuto l’ambito certificato e ora appartiene a un club esclusivo ufficialmente riconosciuto per la sua elevata precisione rispetto agli standard internazionali.

L’omologazione PTB garantisce agli utenti in Europa e nel mondo intero che questo strumento di misurazione del rumore è stato testato e verificato in laboratorio.

“Siamo molto lieti che la nostra TPM Pro abbia ricevuto la certificazione da PTB; un’autorità riconosciuta a livello mondiale”, ha dichiarato Giancarlo Sassi, General Manager di Ntek. “Questo è un riconoscimento eccezionale per un prodotto lanciato solo pochi anni fa. La certificazione PTB sarà aggiunta alle altre 3 certificazioni già ottenute per TPM Pro: certificazione METAS (Svizzera), certificazione MFPA (Germania) e la certificazione IMS (Slovenia).