News

28 Gennaio 2020

Nuove Borse Semirigide per tutta la gamma dei prodotti Ntek

Ntek comunica l’introduzione di una serie totalmente rinnovata di borse per il trasporto dell’apparecchiatura, che dal 1° febbraio 2020 andrà a sostituire le soft bag precedentemente in uso.

La nuova struttura semirigida ed il design appositamente studiato per adattarsi al meglio ai prodotti Ntek, apportano a quello che era il semplice ruolo di custodia per il trasporto delle borse precedenti, maggiore protezione e miglior comfort nel trasporto da parte dell’operatore.

Sempre parlando di trasporto, Ntek ha dovuto considerare anche gli spiacevoli inconvenienti relativi alle spedizioni; tutti sappiamo come le spedizioni subiscano notevoli urti durante il trasporto e come questi possano danneggiare la merce.

Proprio per questo le nuove borse semirigide sono state progettate e realizzate su misura in modo da assicurare una maggiore protezione delle apparecchiature durante il trasporto.

Se prima la spedizione si componeva di prodotto acquistato e borsa morbida imballata al suo fianco, ora ogni strumento verrà spedito all’interno della propria borsa semirigida.

Sono state migliorate stabilità, resistenza ed ergonomia delle nuove borse, le quali proteggono e sostengono il prodotto in tutte le fasi del trasporto, dalla spedizione all’utilizzo sul campo.

Ne è un esempio la nuova borsa per la TPM Pro: i lati, come in ogni altra nuova borsa, sono stati rinforzati con una struttura semirigida, mentre sul fondo è stata appositamente applicato uno spessore che impedisce ai martelletti di muoversi durante il trasporto e dunque evitare colpi alla meccanica interna.

Novità del 2020 è la realizzazione della borsa per la DIR Slim: un agevole trasporto è ora possibile anche per questo prodotto Ntek grazie al design a scomparti della nuova borsa: da una parte si inserirà la DIR Slim, volendo anche completa di Incline Adapter (non è quindi necessario rimuoverli per il trasporto),  mentre nel vano posteriore si alloggerà il cavo di collegamento Speak-on, in modo che quest’ultimo sia separato dalla struttura lignea della cassa direttiva e non possa quindi danneggiarne l’aspetto esteriore.

“Crediamo nell’affidabilità dei nostri prodotti e per questo ci adoperiamo per assicurare loro una maggiore protezione”