News

28 giugno 2018

Nuovo Accordo di Distribuzione per la Francia

 

 

 

La famiglia dei distributori di prodotti e software per il controllo e la misurazione del rumore di Ntek  diventa sempre più capillare ed accoglie oggi una nuova realtà in Francia: ALLIANTECH, una realtà consolidata che opera dal 1999.

La società ALLIANTECH, specializzata nella fornitura di sensori, sistemi di acquisizione e strumenti per i monitoraggi ambientali, integra così la propria gamma di prodotti per la misurazione ed il controllo del rumore con i prodotti Ntek.

I servizi offerti da Alliantech comprendono anche la progettazione e la realizzazione di prodotti su specifiche esigenze, e tutte le apparecchiature per la misurazione di grandezze fisiche quali accelerazione, spostamento, velocità angolare, inclinazione, forza, coppia, pressione, temperatura e corrente.

“Forniremo ad Alliantech i prodotti necessari per perseguire le opportunità nel mercato dell’acustica edilizia e per generare ulteriori business ed offrire ai loro clienti servizi innovativi. Ntek investe nei partner che creano nuove attività, e questo accordo rappresenta un’opportunità molto importante per la nostra rete distributiva” dichiara Giancarlo Sassi, General manager di Ntek.

Dunque … un caloroso benvenuto ad Alliantech  nella nostra famiglia!