News

27 giugno 2018

Nuovo sistema di Packaging per i vostri ordini

Sempre nell’ottica di voler garantire al cliente le migliori prestazioni e gli alti standard di qualità dei suoi prodotti, Ntek comunica l’introduzione del nuovo sistema di packaging con il quale effettuerà le prossime spedizioni. Grazie ad un composto di poliuretano espanso, istantaneamente modellato a seconda dell’apparecchiatura richiesta, si garantisce un notevole innalzamento del livello di sicurezza ed incolumità del prodotto durante tutta la spedizione. Ntek assicura dunque che le condizioni della merce una volta arrivata alla vostra destinazione saranno pressoché inalterate rispetto a quando la stessa merce è stata consegnata dalla nostra azienda.

“Una soluzione notevole in campo di sicurezza della merce e pienamente in rispetto dell’ambiente dato che, oltre a provvedere una elevata sicurezza alla merce durante la spedizione, il materiale con il quale sono fatti questi foam cushions si adatta perfettamente alla superficie del prodotto riducendo al minimo gli sprechi di materiale di imballaggio: una soluzione che permette di utilizzare il minimo indispensabile di prodotto di imballaggio assicurando le notevoli prestazioni di un innovativo sistema di imballaggio. Questo significa letteralmente << meno imballaggio, dunque meno spreco>>”. Ecco cosa rilasciato da Giancarlo Sassi, General Manager di Ntek.

Assolutamente riciclabile nella raccolta differenziata, Ntek afferma che questo nuovo sistema di imballaggio è completamente eco-friendly, visto che segue le più recenti norme ambientali e del packaging, quali la 94/62/EC, garantendo che il materiale di cui è composto non contiene metalli pesanti e non contribuisce all’inquinamento dell’aria e delle acque. Il nuovo sistema di packaging è quindi una soluzione efficacie ed innovativa, con l’importante caratteristica del rispetto dell’ambiente, e vi assicura una sicura e protetta modalità di spedizione.