DATA PHYSICS

Data Recording

Acquisizione dati simultanea
Scarica scheda tecnica

Gli analizzatori SignalCalc forniscono alta velocità e alta capacità registrazione su disco, raggiungendo una velocità di trasmissione aggregata fino a 20 MB / sec sul disco rigido interno nello chassis Abacus.

Tutti i dati registrati possono essere post-elaborati da qualsiasi suite di misura nell’analizzatore. In parallelo con la registrazione su disco, i dati possono essere elaborati e visualizzato in una delle modalità di analisi disponibili. Questo significa che l’avvio di una registrazione di dati può essere avviata indipendentemente dall’inizio di una determinata misurazione. L’avanzata tecnologia digitale dell’hardware consente a entrambe le funzioni di essere simultaneamente eseguite a frequenze di campionamento diverse.

Questa straordinaria capacità è rivoluzionaria per tutti gli utenti che desiderano acquisire dati con una larghezza di banda sufficientemente elevata, coprendo tutte le caratteristiche del segnale per una determinata applicazione. Le visualizzazioni compresse dei dati registrati forniscono un eccellente mezzo di visualizzazione del segnale completo.