DATA PHYSICS

MOBYLIZER

Analizzatore di segnale portatile, modulare ed estensibile
Scarica scheda tecnica

SignalCalc Mobilyzer fornisce analisi di segnali dinamici in laboratorio o in sito con un pacchetto portatile e potente.

Fino a 32 canali di input, più  8 canali di input tachimetro per ogni châssis,  Mobylizer permette al tecnico  delle vibrazioni di effettuare  tutte le misurazioni necessarie con campionatura simultanea:

8-32 canali di input , 2-8 sorgenti
2-8 input dedicati per tachimetro
Fino a  150 dB di dynamic range
49 kHz analisi di larghezza di banda  (97 kHz opzionale)

Interfaccia software intuitiva
Analisi e caratteristiche multicanale potenti

Equipaggiato con Abacus, il famoso hardware per analisi di segnale dinamico, un network periferico compatto che porta la potenza dell’architettura distribuita  DSP sia in laboratorio che in sito. Abacus distribuisce il carico di lavoro per raggiungere un’alta velocità, un’analisi di segnale ad alta qualità e si interfaccia con un PC portatile o fisso attraverso una connessione Ethernet standard. Lo chassis di Abacus contiene un CPU Pentium che controlla l’acquisizione multipla dei dati ed i moduli di elaborazione del segnale. L’efficienza dell’architettura è ottimizzata  attraverso processori di segnale ad alta velocità dedicati ad ogni gruppo di canale . Questa caratteristica assicura che la velocità di elaborazione sia mantenuta allo stesso elevato livello per il numero di canali in uso.