News

22 Marzo 2023

AMG mini Ion+ una novità eccezIon+ale

In occasione del decimo anniversario di fondazione, Ntek lancia il nuovo AMG mini Ion+

Una versione che, come insegna il mondo dell’automotive, potrebbe essere definita “Full-Electric”.
La produzione sarà un lotto in special edition, a dimostrazione dell’agilità di effettuare misure senza la necessità di presa di corrente diretta, oltre che l’efficienza in termini di requisiti del sito di acquisizione.

Inoltre, con il nuovo AMG mini Ion+ non sarà più necessario selezionare il settaggio corretto di segnale di output a seconda della sorgente collegata ad esso.

Un unico settaggio di default, appositamente studiato per trarre il meglio delle performance acustiche da ogni sorgente Ntek, sarà ora lo standard per AMG mini Ion+, garantendo all’utente un’esperienza ancora più intuitiva.

Sappiamo anche bene che ormai il trend di mercato si sta finalmente indirizzando verso un’abitudine di ricerca di soluzioni agili e senza cavi di presa elettrica.

Ntek è dunque pronta a soddisfare questa nuova richiesta, volendo evidenziare le potenzialità di un amplificatore alimentato esclusivamente a batteria.

In più, AMG mini Ion+ sarà equipaggiato nella sua versione standard con il telecomando HP da 866 MHz incluso nel prezzo, ad assicurare all’utente il massimo delle prestazioni e dell’esperienza d’utilizzo dei prodotti Ntek.

Ulteriori informazioni e caratteristiche sono consultabili sulla pagina dedicata ad AMG mini Ion+ sotto riportata:

https://www.ntek.it/prodotto_ntek/amg-mini-ion/