News

24 Gennaio 2024

Ntek e SIEMENS Digital Industries Software partecipano ad A&T 2024 a Torino

In occasione della fiera A&T, Ntek è lieta di poter estendere gratuitamente l’invito a tutti coloro che fossero interessati all’evento, in quanto espositore in collaborazione con SIEMENS Digital Industries Software. La fiera si terrà all’OVAL Lingotto Fiere di Torino, dal 14 al 16 Febbraio 2024.

6 Novembre 2023

Black Friday Month 2023: un intero mese di convenienza

Ntek Black Friday Month: non un weekend, non una settimana, ma bensì un intero mese di straordinari vantaggi. Le scontistiche saranno applicate da oggi, Lunedì 6 Novembre, fino alla settimana del Cyber Monday, Lunedì 27 Novembre 2023, inclusa. Che altro? Componete e selezionate il vostro kit per approfittate degli sconti!

3 Ottobre 2023

Ntek prende parte all’edizione 2023 di Piemonte Fabbriche Aperte

Ntek aderisce alla quarta edizione dell’iniziativa Piemonte Fabbriche Aperte – Dentro il cuore del Piemonte industriale, per scoprire il valore di chi crea valore. Le date in cui Ntek aprirà le sue porte al pubblico saranno i prossimi 27 e 28 Ottobre 2023. Prenota subito la tua visita!

1 Agosto 2023

Estate Ntek 2023: chiusura estiva dell’attività dal 07 al 20 Agosto 2023

Con la presente comunicazione, il team di Ntek desidera informarVi che dal giorno 07 al 20 Agosto 2023 l’attività sarà chiusa per ferie. La normale attività riprenderà, dunque, a partire da Lunedì 21 Agosto 2023. Ognuno in Ntek porge i migliori auguri di un sereno periodo estivo.

22 Marzo 2023

AMG mini Ion+ una novità eccezIon+ale

In occasione del decimo anniversario di fondazione, Ntek lancia il nuovo AMG mini Ion+. Una versione che, come insegna il mondo dell’automotive, potrebbe essere definita “Full-Electric”. La produzione sarà un lotto in special edition, a dimostrazione dell’agilità di effettuare misure senza la necessità di presa di corrente diretta, oltre che l’efficienza in termini di requisiti del sito di acquisizione.

15 Marzo 2023

Ntek festeggia il decimo anniversario di fondazione

Oggi è un giorno importante per Ntek. Proprio il 15 marzo di dieci anni fa, in una stanza d’appartamento, di un piccolo paese vicino a Torino, veniva aperta per la prima volta la porta di Ntek. Questo nome, ambasciatore di una realtà fiduciosa e motivata nel progresso, ha rappresentato il senso di appartenenza necessario per iniziare sotto l’identità di un brand un cammino di crescita ed affermazione.

5 Dicembre 2022

I migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto il team Ntek

Con l’occasione di porgerVi i nostri più sinceri Auguri di Buone Feste, si comunica che Ntek sarà chiusa per nel periodo festivo dei prossimi 8 e 9 Dicembre 2022, e dal 24 Dicembre 2022 fino all’8 Gennaio 2023 inclusi. La normale attività ricomincerà, quindi, da Lunedì 9 Gennaio 2023.

28 Novembre 2022

Black Friday X2: prosegue la Black Friday Week

In occasione del Cyber Monday, Ntek vuole prolungare la durata della campagna Black Friday Week fino al prossimo Venerdì 2 Dicembre! Dunque, non solo una settimana di Black Friday, bensì un Black Friday X2; due settimane di sconti e prezzi imbattibili sulla strumentazione Ntek.

14 Novembre 2022

Black Friday 2022: Ntek istituisce la Black Friday Week

Anche quest’anno, in occasione del Black Friday 2022, Ntek ha voluto creare pacchetti e configurazioni di imperdibile convenienza. I kit saranno personalizzabili secondo le vostre esigenze, offrendo una soluzione completa ed efficiente ad un prezzo speciale. Novità: per quest’anno Ntek vuole istituire la Black Friday Week!

24 Ottobre 2022

OMNI 2” XS: la nuova soluzione compatta ed efficiente in aggiunta alla Serie OMNI

OMNI 2” XS, ecco il nome della nuova sorgente Ntek che da oggi entra ufficialmente a far parte della Serie OMNI. Peso ridotto, dimensioni compatte, importante livello di pressione sonora, racchiusi in un’unica essenziale sorgente sonora a marchio Ntek. Il punto di svolta? La differenza è proprio la dimensione degli altoparlanti: solo 2 pollici!

24 Gennaio 2022

Modifiche alla Serie OMNI: si affermano i bestsellers mantenendo la tradizione

Con l’inizio del 2022, Ntek comunica che la Serie OMNI verrà, dal prossimo 1° Febbraio 2022, rivista. La modifica, rispetto all’attuale proposta di soluzioni, consiste nella la sospensione di OMNI 5” 3D e Smart OMNI dalla normale produzione delle sorgenti sonore Ntek.

21 Dicembre 2021

Ntek porge i migliori auguri per un sereno Natale ed un eccellente Anno Nuovo!

Il periodo delle Feste è sempre più vicino. A partire dal prossimo Venerdì 24 Dicembre 2021, Viglia del Santo Natale, le attività riprenderanno a pieno regime Lunedì 10 Gennaio 2022. Ntek vuole dunque augurare il meglio a tutti i clienti, fornitori, distributori e partners.

15 Novembre 2021

Black Friday 2021 – Una nuova interfaccia per imperdibili offerte

Anche quest’anno Ntek annuncia il lancio di imperdibili offerte in occasione del Black Friday 2021. Ntek ha intenzione di proporre cinque pacchetti specifici, costruiti seguendo le esigenze del mercato dell’acustica edilizia, ad un prezzo concorrenziale.

8 Novembre 2021

Collaborazione fra Ntek e Polytec – Misurazioni avanzate sulla Serie OMNI

La collaborazione fra i team di Polytec e Ntek ha permesso di eseguire specifici test mediante il sistema di misurazione laser tridimensionale RoboVib, presso la sede tedesca di Polytec a Waldbronn. Analizzando i risultati emerge che le sorgenti sonore 3D di Ntek dimostrano un comportamento che rispecchia quanto definito per via teorica.

28 Giugno 2021

DAGA 2021 – Ntek partecipa alla 47° edizione dal 15 al 18 agosto 2021 a Vienna

Ntek annuncia la sua partecipazione alla quarantasettesima edizione del DAGA; il brand sarà presente allo stand 52. Evento di spicco in quanto fiera di settore per l’acustica a livello Europeo e, più nello specifico, sul mercato tedesco ed austriaco, il DAGA 2021 si terrà presso la capitale austriaca di Vienna dalla domenica 15 al mercoledì 18 agosto 2021.

11 Maggio 2021

Ntek è lieta di ospitare il WEITS 2021 – Workshop on Enterprise Innovation Technology Steering

Ntek è lieta di ospitare il prossimo sabato 15 Maggio il “WEITS 2021 – Workshop on Enterprise Innovation Technology Steering”; meeting dove impresa, start-up e ricerca si incontrano perché il futuro sia già domani.

6 Maggio 2021

Ntek ha preso parte all’evento TAIWAN INT’L ARCHITECTURE & DESIGN EXPO 2021

Ntek ha preso parte all’evento TAIWAN INT’L ARCHITECTURE & DESIGN EXPO (T.A.D) 2021. Primo evento in presenza del 2021, la partecipazione alla fiera presso il Taipei World Trade Center di Taiwan è stata possibile grazie alla rete distributiva di Ntek.

23 Novembre 2020

Ntek è la vincitrice del Premio Chiave a Stella 2020 per la categoria Micro Imprese

Oggi, lunedì 23 Novembre 2020, Ntek è stata proclamata tra le vincitrici del premio Chiave a Stella; l’impresa è dunque orgogliosa e grata di esser entrata nell’ “Albo d’oro delle PMI eccellenti”, aziende esempi di imprenditoria piemontese, anche al tempo del Covid19.

11 Maggio 2020

Ripresa della normale attività lavorativa durante Fase 2 COVID-19: attuate le misure di sicurezza in vigore

Ntek – la compagnia simbolo del ‘Made in Italy’ per quanto riguarda le apparecchiature per l’acustica edilizia – ha da oggi, lunedì 11 maggio 2020, ripreso la produzione e le normali attività lavorative nel pieno rispetto delle indicazioni delle autorità sulla tutela della salute e del benessere dei propri dipendenti.

7 Aprile 2020

Ntek lancia la nuova Divisione Healthcare, focalizzata sul benessere e la salute.

Ntek si è lanciata nella battaglia contro il coronavirus, annunciando la creazione della nuova divisione della società chiamata “Ntek Healthcare”. Adattandosi rapidamente ai tempi che cambiano, Ntek converte le attuali cabine silenziose in cabine mediche mobili che possono aiutare ad affrontare l’emergenza COVID-19.